Rinnovato il direttivo dell'Ekoclub international di Vibo Valentia Rinnovato il direttivo dell'Ekoclub international di Vibo Valentia

Rinnovato il direttivo dell’Ekoclub international di Vibo Valentia

Nessun commento Share:

Si è svolta nei giorni scorsi, nel pieno rispetto delle normative anti covid,  l’assemblea provinciale, sezione di Vibo Valentia, dell’Ekoclub International per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo quadriennio.

Vincenzo Custureri

E’ stato rieletto presidente Vincenzo Custureri che verrà affiancato dal vice presidente Raffaele Mancuso e dal segretario Cristian Vardaro.

Durante i lavori è emersa la necessità della ripresa sistematica dell’attività associativa “sul campo” dopo il congelamento di varie iniziative a causa della pandemia. Assiduo, infatti, negli anni, l’impegno messo in atto dall’associazione per la salvaguardia dell’ambiente in un territorio martoriato dall’incuria. “Un lavoro necessario – ha dichiarato  Custureri – al fine di far conoscere quanto sia importante, per la stessa vita dell’uomo, vivere in armonia con la natura rispettando l’ambiente che ci circonda”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

REGGIO CALABRIA: AL RIONE MARCONI ARRIVANO I REGALI DELLA “BEFANA SOLIDALE” DELL’ANPI PER I PIÙ PICCOLI.

Next Article

PLAUSO DI AGOSTINELLI PER IL MAXI SEQUESTRO DI COCAINA NEL PORTO DI GIOIA TAURO, GRAZIE ANCHE AL SUPPORTO DI SCANNER MOBILI DI ULTIMA GENERAZIONE. GIOIA TAUTO CONFERMA PRIMATO NAZIONALE DEL TRANSHIPMENT: 3.146.533 TEUS NEL 2021  

You may also like

Rinnovato il direttivo dell'Ekoclub international di Vibo Valentia