Giovedì 3 febbraio manifestazione della CGIL sotto gli uffici dell’Asp reggina. Portiamo in piazza gli invisibili della Sanità perché la politica si assuma le proprie responsabilità.  

Nessun commento Share:

La Segreteria regionale FILCAMS CGIL CALABRIA e le Segreterie CGIL Reggio Calabria-Gioia Tauro, annunciano che si terrà”una manifestazione in piazza giovedì 3 febbraio a partire dalle ore 10,00 per chiedere rispetto per le lavoratrici ed i lavoratori impegnati negli appalti e nei servizi sanitari della Regione Calabria.

Come denunciato precedentemente dalla Filcams Cgil e della FP Cgil della Calabria i ritardi nei pagamenti alle aziende convenzionate che lavorano in appalto per pulizie e guardiania, stanno provocando disagi enormi alle lavoratrici ed ai lavoratori.

Per questa ragione CGIL, Filcams e FP si ritroveranno in via Diana, stotto gli uffici ASP di Reggio Calabria.

La Sanità Pubblica non è fatta di soli ospedali, medici e infermieri ma di un mondo articolato come per esempio gli Studi Professionali che,  anche se fondamentali per garantire il diritto alla Salute dei cittadini, spesso vivono nell’oblio delle Istituzioni.

Il sindacato, porterà in piazza gli invisibili per richiamare la politica e le Istituzioni alle proprie responsabilità”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

PASQUALE AMATO – LA SHOAH TRA MEMORIA E ATTUALITA’.

Next Article

LA CORTE DEI CONTI APPROVA LA GESTIONE 2020 DELL’ENTE.

You may also like