l Comitato Studentesco del Liceo Scientifico “M. Guerrisi” di Cittanova insieme al Liceo Classico Gerace hanno organizzato, per giovedì 3 marzo, una manifestazione a favore della pace, al fianco del popolo ucraino, per esprimere vicinanza e solidarietà a tutte le vittime e tutti coloro che stanno soffrendo a causa della guerra.

Nessun commento Share:

Il Comitato Studentesco del Liceo Scientifico “M. Guerrisi” di Cittanova insieme al Liceo Classico Gerace hanno organizzato, per giovedì 3 marzo, una manifestazione a favore della pace, al fianco del popolo ucraino, per esprimere vicinanza e solidarietà a tutte le vittime e tutti coloro che stanno soffrendo a causa della guerra.

Alla manifestazione sono stati invitati a partecipare i comitati studenteschi delle scuole limitrofe, i Sindaci di alcuni Paesi della Piana e diverse associazioni del territorio.

Gli studenti vogliono estendere l’invito a tutta la popolazione della Piana: tutti insieme per la pace  nel corteo pubblico per le vie di Cittanova che, dalle ore 09:00 partirà dal Liceo Scientifico “M.Guerrisi”.

Inoltre, i due Licei parteciperanno alla raccolta di aiuti per la popolazione dell’Ucraina.

La ricerca della pace è un dovere civile e intellettuale al quale nessuno di noi studenti vuole sottrarsi.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Intelligence, Luciano Violante al Master dell’Università della Calabria: «I cittadini devono essere messi in condizione di distinguere il vero dal falso. Per questo è necessaria una pedagogia digitale»

Next Article

Intelligence, Domenico De Masi al Master dell’Università della Calabria: “In una società dive lavorareremo un decimo della nostra esistenza, a scuola deve insegnare come si vive piu che come si lavora”

You may also like