Cinquefrondi: all’Associazione Progetto Donna abita la solidarietà. 

Nessun commento Share:

L’associazione Progetto Donna presieduta dalla dott.ssa Franca Ieranò,  in occasione della Giornata Internazionale della Donna, ha ospitato all’interno della  sede alcune  donne ucraine fuggite dalla guerra.

Le testimonianze  di queste donne che stanno vivendo l’orrore della guerra, hanno suscitato emozione e commozione in tutti i presenti.

La Dott. ssa Ieranò, dopo i saluti iniziali ha sottolineato che lo “sportello Donna”

è disponibile all’ ascolto  per chi sta vivendo questi difficili momenti, ringraziando il collaboratore Nasso Michele, per l’impegno profuso  nella promozione dell’iniziativa a sostegno dei Profughi di guerra.

La sinergia tra L’associazione e la pagina “La bella Cinquefrondi ha dimostrato di essere vincente in diversi momenti.

Ospiti della Serata la poetessa Giffonese Federica Chindamo, la quale  con una  poesia ha ricordato le donne ucraine, mentre l’attrice Alessandra Pronestì ha voluto ricordare i bambini vittime di guerra.

L editore della pagina “La bella Cinquefrondi” Michele Nasso ha ringraziato L’associazione Progetto Donna, per aver accolto la sua proposta:” in questi giorni ho visto una comunità unita e contro l’indifferenza, ho visto tanta solidarietà e tanto sostegno, sono felice di vivere in una comunità così solidale, sono orgoglioso della mia Cinquefrondi e soprattutto  sono  soddisfatto perché  attraverso la  pagina “ La bella Cinquefrondi”, sto contribuendo a sostenere con l’aiuto di tutti  il popolo ucraino”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Vibo Valentia, accoltellato più volte al culmine di una lite. Fermato dai carabinieri per tentato omicidio uno dei presunti responsabili

Next Article

L’8 marzo 2022 segna una data importante per il Coordinamento delle Associazioni “PROGETTO CITTÀ DELLA PIANA” e per il suo territorio. Si è infatti svolto a Palazzo Alvaro, sede della Città Metropolitana di Reggio Calabria, l’incontro sui temi dello sviluppo del comprensorio pianigiano richiesto dall’Associazione al Sindaco Metropolitano f.f. Avv. Carmelo Versace.

You may also like