Giornata della memoria e dell’impegno: la Filcams CGIL Calbria c’è! Il sindacato a fianco a Libera per affermare il valore della Legalità.

Nessun commento Share:

 

La XXVII giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie vede la Filcams Cgil Calabria, impegnata in prima linea, proprio perché, soprattutto in questa nostra Regione la pervasività ‘ndranghestista rimane il principale cancro che distrugge le speranze di riscatto di lavoratrici e lavoratori.

Il segretario generale della Filcams CGIL Calabria, Giuseppe Valentino, parteciperà domani mattina all’iniziativa promossa da Libera al parco della Biodiversità a Catanzaro.

Nei settori del Turismo e del Commercio la Ndrangheta trova terreno fertile per accrescere il proprio potere criminale e gli affari sporchi. Mentre lavoratrici e lavoratori stentano a vivere dignitosamente la criminalità si arricchisce sulle loro spalle.

La Filcams Cgil Calabria rinnova il proprio impegno di contrasto alla criminalità organizzata e per la promozione della Legalità, perché solo con la democrazia ed il rispetto delle regole possiamo sperare dì liberarci dall’oppressione e dallo sfruttamento.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

PROSEGUE LA STAGIONE CONCERTISTICA DELL’ASSOCIAZIONE QUINTIERI CON IL CONCERTO DI STANISLAO GIACOMANTONIO AL TEATRO RENDANO DI COSENZA

Next Article

22 marzo: Giornata Mondiale dell’Acqua.

You may also like