A Taurianova consegnato il primo” Parcheggio Rosa”.

Nessun commento Share:

Il nuovo Codice della Strada  entrato in vigore il 10 novembre 2021  ha  introdotto i parcheggi rosa. Si tratta di spazi riservati alle donne incinte e a tutti i genitori che viaggiano in auto con figli al di sotto dei 2 anni che  dovranno avere con sé  un contrassegno speciale.

Il permesso rosa   deve essere rilasciato dal Comune di residenza e  non è collegato alla targa di un singolo veicolo ma al nome della proprietaria.

Ebbene   ieri a Taurianova  la dott.ssa Angela Crea, Assessore al Welfare ha consegnato alla signora Angelica Giovinazzo  il primo “parcheggio rosa” .

La dott.ssa Crea, con soddisfazione ha dichiarato: “ il parcheggio rosa è uno strumento importante che pone la nostra città come punto di riferimento per i servizi sociali sull’intero territorio”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

COORDINAMENTO DEL CAPOLUOGO DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI REGGIO CALABRIA. IL COORDINATORE PASQUALE IMBALZANO ,Nominato PRESIDENTE DEL CONSIGLIO FEDERALE E COORDINATORE  PER LA CITTA’ DI REGGIO  di  “ITALIA AL CENTRO” : CON  “ITALIA  AL CENTRO”  VERRA’  RIDATA  UNA VISIONE STRATEGICA ALLA  POLITICA CITTADINA, METROPOLITANA  E REGIONALE.

Next Article

Intelligence, Lifang Dong al Master dell’Università della Calabria: via della Seta e politiche di intelligence in Cina.

You may also like