Reggio Calabria: al CIS incontro su “Pasolini e la Calabria”.

Nessun commento Share:

ll Centro Internazionale Scrittori della Calabria, con il patrocinio del comune di Reggio Calabria, nel 100° anniversario della nascita di Pier Paolo Pasolini, lunedì 11 aprile 2022, alle ore 16:45, presso la Biblioteca comunale “De Nava” di Reggio Calabria, promuove la conferenza “Pasolini e la Calabria”.

Intervengono: Paola Radici Colace, ordinario di Filologia Classica all’Università di Messina, presidente onorario e direttore scientifico del Cis, Antonio Pugliese, ordinario di Clinica Medica Veterinaria all’Università di Messina, componente del comitato scientifico del Cis, Nicola Rombolà, docente di Letteratura Italiana e critico letterario. Coordina l’incontro Loreley Rosita Borruto, presidente del Cis.

Condividi questo Articolo
Previous Article

SIT-IN PER L’OSPEDALE DI POLISTENA E PER IL DIRITTO ALLA SALUTE DEI CITTADINI.

Next Article

COORDINAMENTO DEL CAPOLUOGO DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI REGGIO CALABRIA. IL COORDINATORE PASQUALE IMBALZANO ,Nominato PRESIDENTE DEL CONSIGLIO FEDERALE E COORDINATORE  PER LA CITTA’ DI REGGIO  di  “ITALIA AL CENTRO” : CON  “ITALIA  AL CENTRO”  VERRA’  RIDATA  UNA VISIONE STRATEGICA ALLA  POLITICA CITTADINA, METROPOLITANA  E REGIONALE.

You may also like