Cibus 2022, il Consorzio di Tutela Formaggio Caciocavallo Silano Dop presente al Salone internazionale dell’Alimentazione

Nessun commento Share:

E’ tutto pronto per il Cibus 2022, il Salone internazionale dell’Alimentazione, previsto dal 3 al 6 maggio a Parma dove, tra le eccellenze tipiche nazionali, parteciperà anche il Consorzio per la tutela del formaggio Caciocavallo Silano DOP.
La presenza di una delle più importanti ed iconiche realtà alimentari del sud Italia alla fiera del Made in Italy è sinonimo di apprezzamento e qualità, motivo per il quale trova facile collocazione negli eventi che promuovono e valorizzano il buono italiano.
Il Consorzio, infatti, sarà presente con una postazione dove sarà possibile degustare i prodotti in uno stand, un modo per rendersi sempre più competitivo nel mercato internazionale.
Il Consorzio per la tutela del formaggio Caciocavallo Silano DOP continua così a valorizzare l’eccellenza del prodotto, che diventa sempre più competitivo nei mercati nazionali.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Reggio Calabria:23^ Premio Anassilaos San Giorgio/Don Antonio Santoro  

Next Article

Lunedì 2 maggio 2022, alle ore 16:30, presso la Biblioteca comunale Villetta “P. De Nava” di Reggio Calabria, il Comune di Reggio Calabria, il Centro Internazionale Scrittori della Calabria e la Deputazione di Storia Patria per la Calabria promuovono l’incontro con lo scrittore Vincenzo Cataldo

You may also like