Donazione del Kiwanis Club Palmi/Piana di Gioia Tauro ad alcune famiglie bisognose di Taurianova

Nessun commento Share:

Il Kiwanis è un’organizzazione mondiale di volontari, impegnati a migliorare il mondo, un bambino ed una comunità alla volta.

La sua  mission,  si esprime attraverso il motto: “Serving the Children of the world”.

Il Kiwanis esercita un’influenza positiva nelle comunità di tutto il mondo, affinché un giorno tutti i bambini possano vivere in comunità che credono in loro, che si prendono cura di loro e che offrono loro il sostegno necessario per crescere.

I soci dedicano  parte del loro  tempo e delle loro energie al servizio dei bambini, nella consapevolezza che anche un’ora sola ed un piccolo gesto possono  cambiare la loro vita.

Il Kiwanis è presente in 82 Paesi ed Aree geografiche con oltre 16.000 club.

La grande famiglia kiwaniana dona ogni anno più di 18.5 milioni di ore di volontariato e investe più di 107 milioni di dollari nelle comunità sparse in tutto il mondo.

In genere, ogni anno, i club del Kiwanis sponsorizzano più di 150.000 progetti per l’infanzia nel mondo.

Ed è proprio in quest’ottica che il Kiwains  Club  Palmi- Piana di Gioia Tauro,  presieduto dal Presidente  incoming Valeria Capua, con la rappresentanza di altri soci del club, Sabina Pezzano e Sebastiano  Rendo,  in occasione del service della Pasqua 2022 *“un uovo per la vita”* ha potuto far felici tanti bambini, donando a tante famiglie bisognose nel territorio locale, beni alimentari di ogni genere.

Alimenti  che la Presidente e i soci, hanno deciso di donare  alle famiglie bisognose del comune di Taurianova.

La dott.ssa Angela Crea, Assessore al Welfare  ha prontamente  individuato alcune famiglie bisognose a cui sono stati donate gli alimenti.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Maggio, il mese dedicato alla Madonna

Next Article

A Limbadi le finali provinciali dei giochi sportivi studenteschi di atletica leggera

You may also like