Gioia Tauro: l’attrice Swawy Rotolo vince il David di Donatello

Nessun commento Share:

Il Sindaco di Gioia Tauro Aldo Alessio, afferma: ” il sindaco di Gioia Tauro, l’Amministrazione Comunale e l’intera Città sono onorati ed orgogliosi della vittoria del David di Donatello per la “migliore attrice protagonista” della giovanissima gioiese Swamy Rotolo, che ha portato la Città alla ribalta nazionale ed internazionale. L’ altisonanza del premio ricevuto (il più importante del cinema italiano)  fa sì che Gioia Tauro sia finalmente alla ribalta nazionale per una notizia di eco positivo e culturale.

Nell’attesa di presto celebrarla nella nostra città, sin d’ora le auguriamo che questo importantissimo traguardo sia soltanto il primo passo di una brillante carriera.

Un ringraziamento particolare anche a Jonas Carpignano che ancora una volta ha creduto nelle potenzialità di Gioia Tauro e dei suoi cittadini, raccontando una bellissima storia di riscatto.

Saremo felici di festeggiare insieme questa vittoria,  al rientro a casa di Swamy e Jonas, così da gioire insieme alla Città in un momento di meritata e corale soddisfazione”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Swamy Rotolo, giovane attrice di Gioia Tauro,  è stata premiata  con il David di Donatello ,come migliore attrice protagonista nel film “A CHIARA” di Jonas Carpignano

Next Article

REGGIO CALABRIA:  INCONTRO ASSOCIAZIONE CULTURALE ANASSILAOS

You may also like