Libera, manifestazione di vicinanza a Nicola Gratteri Libera, manifestazione di vicinanza a Nicola Gratteri

Libera, manifestazione di vicinanza a Nicola Gratteri

Nessun commento Share:

La notizia delle minacce nei confronti del procuratore Nicola Gratteri allarma e preoccupa. Le mafie hanno sempre utilizzato questi modi per mandare messaggi verso chi svolge bene il proprio lavoro.

Il Coordinamento regionale Libera Calabria ritiene, quindi, che il miglior modo di proteggere e non lasciare solo il procuratore Gratteri ed i tanti magistrati esposti in prima linea sia quello di impegnarsi di più tutti, agendo con corresponsabilità e coerenza, bandendo la logica della rassegnazione, dell’indifferenza e della delega.

“Vogliamo esprimere – affermano – la nostra solidarietà e vicinanza al procuratore Gratteri, nella certezza che non si farà intimidire e continuerà a portare avanti il suo impegno e la sua azione, aderendo, anche, alla manifestazione, dal titolo “La nostra ribellione, la sua scorta”, che si terrà venerdì 13 maggio alle ore 11 davanti alla Procura di Catanzaro. Un modo, inoltre, per non dimenticare, a trent’anni dalle stragi, chi ha sacrificato la propria vita contrastando le mafie e riaffermando la Stato di diritto e coloro i quali, quotidianamente, lottano contro mafie e corruzione”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Monterosso Calabro la presentazione del progetto di collaborazione tra Gal “Terre Vibonesi” e associazione di volontariato “La Goccia”

Next Article

 Francesca Frachea,  Consigliere  Comunale e Capogruppo Fratelli d’Italia a Gioia Tauro incontra il Governatore della Calabria, Roberto Occhiuto.

You may also like

Libera, manifestazione di vicinanza a Nicola Gratteri