La Scuola di Ballo Armada Nueva, eccellenza di Gioia Tauro, guidata dai talentuosi maestri Zeraida Amante e Gigi La Forgia, continua a mietere successi .
Ai campionati italiani di Massa Carrara nella categoria Latin show classe U, si sono aggiudicati il terzo posto.
Hanno partecipato: Sofia Tomaselli, Alice Zito, Maria Lourdes Gagliostro, Francesco Zangari, Alessia Musumeci, Asia Reitano, Marta Cento, Adriana Ojogel e Aurora Labate, eseguendo una coreografia sul tema Aladin, ideata da Zeraida Amante e Gigi La Forgia.
Oltre al risultato ottenuto, i ragazzi hanno avuto la soddisfazione del successo ottenuto tra il pubblico di Massa Carrara, che li incitava e tifava per loro.
Inoltre la partecipazione ai campionati italiani ha dato la possibilità a questi nove ragazzi di accedere ai campionati mondiali che si terranno ad Atene nel dicembre 2022.
I campionati italiani, hanno visto come protagonista anche Alice Arena, una new entry della scuola gioiese.
Alla prima competizione con la sua nuova scuola, Alice si è classificata 17esima su 38 assoli di latino show, interpretando Stranger Things.
Ma non finisce qui perché la scuola Armada Nueva, finalmente dopo due anni di assenza a causa della pandemia, sarà protagonista assoluta di un meraviglioso spettacolo che si terrà il 10 luglio sul lungomare di Gioia Tauro, dal titolo non casuale :”Armada Nueva…il ritorno”.
Tutte le coreografie saranno curate da Zeraida Amante e Gigi La Forgia.