Gioia Tauro:La Scuola di Ballo Armada Nueva,guidata dai talentuosi maestri Zeraida Amante e Gigi La Forgia, continua a mietere successi .

Nessun commento Share:

La Scuola di Ballo Armada Nueva, eccellenza di Gioia Tauro, guidata dai talentuosi maestri Zeraida Amante e Gigi La Forgia, continua a mietere successi .

Ai campionati italiani di Massa Carrara nella categoria Latin show classe U, si sono aggiudicati il  terzo posto.

Hanno partecipato: Sofia Tomaselli, Alice Zito, Maria Lourdes Gagliostro, Francesco Zangari, Alessia Musumeci, Asia Reitano, Marta Cento, Adriana Ojogel e Aurora Labate, eseguendo una coreografia sul tema Aladin, ideata da Zeraida Amante e Gigi La Forgia.

Oltre al risultato ottenuto, i ragazzi hanno avuto la soddisfazione del successo ottenuto tra il pubblico di Massa Carrara, che li incitava e tifava per loro.

Inoltre la partecipazione ai campionati italiani  ha dato la possibilità a questi nove  ragazzi di accedere ai campionati mondiali che si terranno ad Atene nel  dicembre 2022.

I campionati italiani, hanno visto come protagonista anche Alice Arena, una new entry della scuola gioiese.

Alla prima competizione con la sua nuova scuola, Alice si è classificata 17esima su 38 assoli di latino show, interpretando Stranger Things.

Ma non finisce qui perché la scuola  Armada Nueva, finalmente dopo due anni di assenza a causa della pandemia, sarà protagonista assoluta di un meraviglioso spettacolo che si terrà il 10 luglio sul lungomare di Gioia Tauro, dal titolo non casuale :”Armada Nueva…il ritorno”.

Tutte le coreografie saranno curate  da  Zeraida Amante e Gigi La Forgia.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Tropea: “Spiagge e fondali Puliti”

Next Article

VINCENZO CAPUA: Venerdì 13 è il nuovo singolo del cantautore romano. Il videoclip è stato girato ad Amsterdam

You may also like