VINCENZO LEONARDO MANULI  E’ Il NUOVO DIRETTORE DI RADIO ECO SUD CITTANOVA.

Nessun commento Share:

In quarantasei anni di pregiato servizio al territorio, alle attività commerciali, alle persone di ogni estrazione e fascia di età, Radio Eco Sud, nell’ambito della radiofonia locale ha attraversato tanti passaggi epocali, e ancora oggi, offre agli ascoltatori competenza e professionalità, nel diversificato  e ricco palinsesto di rubriche, di notizie nazionali e locali, dando spazio a diverse voci ,nell’impegno culturale, sociale e sportivo, senza precludere altre tematiche.

E’ una realtà Consolidata e ben avviata nell’ambito della Piana di  Gioia Tauro e al di fuori della provincia di Reggio Calabria, un fenomeno aggregativo, aperto  alla collaborazione e promozione delle attività culturali e giovanili.

Nelle diverse iniziative si sono avvicendati tanti collaboratori, ai  quali va il ringraziamento, come quello del Direttore responsabile Franco Tassone,

scomparso di recente e al quale è subentrato  Vincenzo Leonardo Manuli, che da alcuni anni è ideatore e conduttore di alcune rubriche alla radio. Nell’ambito dell’associazione della quale fa parte, L’Associazione G. Marconi, la realtà della Radio Eco Sud continua a riproporsi alle sfide di rinnovamento e culturali, per offrire il contributo della crescita umana e civile, nella quale l’arte della musica aiuta a sognare e immaginare il futuro, scuote l’animo, accende la curiosità,la creatività, segna una rilevante presenza, forte della capacità di integrazione alla realtà.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

“LA NUOVA CALABRIA HA RADICI ANTICHE”. PROGETTO 2000 AL SALONE DI TORINO

Next Article

Taurianova  ricorda un grande uomo: Luigi Mamone

You may also like