Filcams Cgil – Fisascat Cisl – Uiltucs Uil della Calabria hanno proclamato lo sciopero del settore per il prossimo 2 giugno

Nessun commento Share:

“Nella Repubblica fondata sul lavoro, chi lavora nel Commercio e nella Distribuzione organizzata non ha diritto a festeggiare. Per questo, ancora una volta, Filcams Cgil – Fisascat Cisl – Uiltucs Uil della Calabria hanno proclamato lo sciopero del settore per il prossimo 2 giugno.

La disattenzione delle Istituzioni, la corsa al consumo, un modello sociale che vorrebbe lavoratrici e lavoratori disponibili a lavorare sempre, senza poter fruire del giusto riposo, sono alla base delle ragioni di questo sciopero.

Invitiamo quelle aziende sensibili e rispettose della dignità dei propri dipendenti a non aprire la propria attività il 2 giugno, lo si faccia anche per una forma di risparmio energetivo visto che, la calura prevista sta già facendo azionare i condizionatori.

Chiediamo responsabilità e rispetto”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Confapi Calabria, ruolo determinante nella cabina di regia per programmare le risorse del Por

Next Article

INAUGURAZIONE MONUMENTO ROTARY INTERNATIONAL GIOVEDI’ 2 GIUGNO ORE 17.30 ROTONDA FONTANA PIAZZA CONFINI COMUNALI CITTANOVA POLISTENA

You may also like