RIACE,ULTIMA META ESTIVA PER IL VIDEO CLIP DEL CANTAUTORE CALABRESE VINCENZO ALIA.

Nessun commento Share:

Vincenzo Alia giovane cantante, compositore e strumentista calabrese, continua a valorizzare le bellezze della Calabria attraverso le sue canzoni e i suoi video.

Il 30 Giugno, l’autore della raccolta “Inversi”, realizzerà un video molto atteso, nella splendida località di Riace, nel quale si prospettano delle immagini mozzafiato, con molti effetti speciali e tante risorse in campo.

L’artista afferma di essere legato a Riace, non solo per lo splendore paesaggistico, ma soprattutto per la ricchezza  umana e culturale che ha trovato nei suoi “combattenti”;

così come li definisce Vincenzo, come il Sindaco Antonio  Trifoli e l’Assessore alla Cultura Maria Capece, sempre pronti per creare il massimo delle aspettative insieme a tutta la Giunta.

Cultura e amore viaggiano di pari passo, questo è il segreto per la riuscita di grandi eventi culturali.

Ebbene sì!! Riace quest’anno sarà protagonista del cinquantesimo anniversario del ritrovamento dei Bronzi, evento che includerà anche lo spettacolo del cantautore Alia.

L’artista prima di questo evento, ha deciso di dedicare l’ultimo video estivo a Riace con il singolo NOTTI D’ESTATE, per la regia di  Cosimo Siciliano  e  per  la  scenografia pirotecnica Raissa Panetta di Apocalisse, professionista sidernese.

Condividi questo Articolo
Previous Article

MAT Festival, da Fabrizio Corona a Valeria Marini, tantissimi ospiti e tanta allegria

Next Article

Gioia Tauro: standing ovation al concerto “Benvenuta Estate”

You may also like