MAT Festival, da Fabrizio Corona a Valeria Marini, tantissimi ospiti e tanta allegria

Nessun commento Share:

E anche oggi tutti al mare con i materassini. La terza giornata del MAT Festival in corso di svolgimento al Dadada Beach Village di Montauro (Catanzaro) si preannuncia ricca di eventi. Questa mattina ci saranno le nuove gare suddivise per categorie alla presenza di tanti ospiti famosi. Ad iniziare da Fabrizio Corona per continuare con la rapper Chadia Rodriguez, Alessandro Basciano del Grande Fratello Vip, e ancora, la bellissima modella e schermitrice Antonella Fiordelisi, mentre Raffaella Capria e l’attore Rino Rodio presenteranno tutte le gare e gli eventi in programma insieme con l’attore vernacolare e cabarettista Enzo Colacino nella veste di presidente della giuria, con la partecipazione straordinaria della madrina dell’evento, uno dei volti più amati dagli italiani: Valeria Marini accompagnata da uno dei personaggi del momento, il tiktoker Saverio Riccelli“e comu iamu!” e da Pomiro.

L’invito a tutti i partecipanti è quello di trovare i materassini più originali, improponibili e possibilmente unici. E se non ci riuscite state tranquilli, il Dadada Beach Village metterà a disposizione una “compilation” di gonfiabili di ogni tipo, a forma di unicorno, fenicottero, mango, banana o – seguendo i trend dell’estate – a forma di pizza e di dromedario, che sia monoposto o addirittura un isolotto “multiproprietà” non importa, la cosa veramente importante è che sia divertente, stravagante, colorato. Il materassino, in spiaggia, è come il pallone o i racchettoni: unisce tutti. Le gare saranno commentate da speaker di eccezione come Matteo Pirritano che ogni domenica su Elevens Sport racconta la partite di Lega Pro, e ancora, Andrea Daggiano della redazione de “La Nuova Calabria” insieme al mitico Tato Sabadini storico calciatore del Milan, della Nazionale Italiana e del Catanzaro calcio e a Leonardo Lacava direttore editoriale di Catanzarosport24.it.

Le gare per non “professionisti” sono suddivise in categorie di età: Junior (dai 16 ai 18 anni), Senior (dai 19 ai 30 anni), Master (dai 31 ai 49 anni), Over (dai 50 ai 65 anni). La competizione in singolo è classificata in base al miglior tempo realizzato, visionato e segnato da cronometristi professionisti incaricati. La competizione a batteria è classificata in base all’ordine di arrivo dei partecipanti. Per ogni singola gara individuale di categoria (JUNIOR, SENIOR, MASTER E OVER 50) si classificheranno per la finale i primi 5 che effettueranno il miglior tempo di gara. Per la competizione a batteria verrà seguito il medesimo criterio di valutazione. In caso di qualificazione di un partecipante già qualificato dalla gara precedente, si procederà con la qualificazione del sesto classificato nella competizione singola.

Il MAT Festival si concluderà domenica 26 giugno sarà dedicata ai bambini con iniziative dedicate mentre nel pomeriggio si concluderà con il MAT Fest, con tanta musica ed allegria insieme al DJ set di Isa Iaquinta, Walter Russo, Antonella Papaleo e Alessio Viotti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet ufficiale: https://www.matfestival.it/

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

IL CALCIO CITTANOVA VA SOSTENUTO

Next Article

RIACE,ULTIMA META ESTIVA PER IL VIDEO CLIP DEL CANTAUTORE CALABRESE VINCENZO ALIA.

You may also like