Gioiosa Beer Village: l’edizione 2022 promette tanti record! Continua la programmazione della prossima edizione dell’evento dedicato alla birra e che strizza l’occhio anche al cibo di strada.

Nessun commento Share:

Prosegue alacremente il lavoro organizzativo dedicato all’edizione 2022 del Gioiosa Beer Village, appuntamento che mira a confermarsi come uno dei piu’ importanti dell’area della locride e dell’intera regione.  L’evento è patrocinato dal Comune di Gioiosa Ionica e dalla Proloco locale che in collaborazione con gli organizzatori si stanno impegnando per garantire una delle migliori edizioni.

Intanto è stato ufficializzato il ricco programma musicale delle tre serate, che vedranno protagoniste altrettante band musicali e garantiranno il giusto sottofondo musicale a chi vorrà degustare un’ottima birra insieme  all’offerta enogastronomica. Partenza quindi la prima sera, il 9 agosto, con la RememberLiga Tribute Band, tributo imperdibile a Ligabue e al suo rock coinvolgente. Si proseguirà con la MAX POWER – 883 e Max Pezzali cover band attesissima la sera del 10 agosto, già apprezzata in tutta la Calabria.  Per concludere l’11 agosto la famosa cover band 4EVER Battisti che farà emozionare i visitatori con le note delle storiche canzoni di Lucio Battisti. Tre serate in cui sarà impossibile non perdere la voce intonando i classici della musica italiana tra birra e streetfood.

Continua anche la selezione di espositori che con le loro prelibatezze accompagneranno la vera protagonista del festival, la birra.  Qualche  sorpresa di cibo di strada già pronta nel cassetto e richieste che continuano ad arrivare da tutta Italia.

“Ogni giorno riceviamo richieste di informazioni sul programma, sui menù e sulle birre presenti.  Cercheremo di ottimizzare la proposta per il 2022 tenendo presente anche il nostro territorio, i prodotti tipici locali e di differenziare l’offerta guardando sempre alle eccellenze”. Queste le parole di Francesco Meduri, uno degli organizzatori  storici del Gioiosa Beer Village. “Lavoriamo – prosegue Meduri – per garantire almeno 500 posti a sedere e per ampliare l’area di svolgimento.  Abbiamo la fortuna di avere al nostro fianco  un’Amministrazione con cui c’è un dialogo costruttivo e che ci segue nella programmazione, e inoltre una Proloco molto attiva nella promozione turistica che, con tutto il suo staff, sarà fondamentale per la buona riuscita dell’evento”.

Appuntamento quindi per tutti il 9, 10 e 11 agosto a Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria, per il Gioiosa Beer Village 2022.

Condividi questo Articolo
Previous Article

ANPI, LA SEZIONE REGGINA “CONDO’” HA CELEBRATO IL SUO CONGRESSO. LA PORTAVOCE PARISI: “SPAZIO VIVO TRA CIVISMO, CULTURA, MEMORIA, SOLIDARIETÀ E SOCIALITÀ”

Next Article

35° GIORNATA MONDIALE DI LOTTA ALLA DROGA.

You may also like