Il regista Emiliano Chillico premiato all’evento CINEINCONTRIAMOCI di Acri Cosenza

Nessun commento Share:

Emiliano Chillico,  regista e sceneggiatore di Oppido Mamertina,   non smette  mai di stupire con le sue storie e la sua fervida immaginazione, regalandoci preziosi cortometraggi che  riscuotono grande successo di pubblico e di critica anche fuori dai confini Italiani,  e per i quali  ha  ottenuto molti riconoscimenti.

Ebbene, qualche giorno fa all’evento CINEINCONTRIAMOCI di Acri Cosenza, Mattia Scaramuzzo direttore artistico dell’evento cinematografico, ha  consegna il Premio Calabria D’Autore a Emiliano Chillico per essersi distinto con i suoi ultimi lavori tra cui cortometraggi e poesia emozionanti.

Mattia Scaramuzzo noto producer cosentino e attore, ha lavorato tra l’altro in pellicole dirette da Carlo Verdone con il quale é molto amico.

La rassegna ormai da anni ospita nomi noti del cinema, della moda e  di altri settori.

Un talento eccezionale quello del regista Emiliano Chillico, volto di una Calabria talentuosa e delle suo passato magno-greco.

Condividi questo Articolo
Previous Article

IN PRIMA VISIONE GIOVEDÌ 30 GIUGNO 2022 AL CINEMA SAN NICOLA DI COSENZA: MARCELLO CANNATA L’ARTISTA SCONOSCIUTO. Un docufilm che racconta una storia degli anni Trenta del Seicento fino ad arrivare ai giorni nostri per regalare arte e tradizioni

Next Article

L’ Associazione 206note in collaborazione con Zerotondo il 4 luglio a Melicucco presenterà la quarta edizione del Concorso Canoro Piccole Voci e all’interno del concorso elezione Miss e Mister Zerotondo.

You may also like