Vibo Valentia, maltrattamenti in famiglia. Allontanamento di un uomo dalla casa familiare e divieto di avvicinamento Vibo Valentia, maltrattamenti in famiglia. Allontanamento di un uomo dalla casa familiare e divieto di avvicinamento

Vibo Valentia, maltrattamenti in famiglia. Allontanamento di un uomo dalla casa familiare e divieto di avvicinamento

Nessun commento Share:

Una donna, dopo l’ennesima violenza, si è decisa a presentarsi presso la Questura di Vibo Valentia, dove ha denunciato una grave situazione di violenza e soprusi di natura fisica e psicologica che subiva da diversi mesi da parte del marito.

I poliziotti della Squadra Mobile di Vibo Valentia, ascoltata la vittima dei maltrattamenti, hanno svolto minuziose indagini per ricostruire l’abitualità dei comportamenti intimidatori dell’uomo di cui erano risultati vittime anche i figli minori della coppia.
Pertanto, è stata eseguita dalla Polizia di Stato un’ordinanza dell’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Vibo, su richiesta della Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Capo Camillo Falvo, che ha imposto all’autore dei reati l’allontanamento dalla casa familiare e contestualmente il divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalle vittime.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Arena, i Vigili del Fuoco soccorrono un motociclista precipitato per oltre 25 metri

Next Article

Antonio D’Agostino (Movi@Vento): “A Nicotera appalto che fai disservizio che trovi”

You may also like

Vibo Valentia, maltrattamenti in famiglia. Allontanamento di un uomo dalla casa familiare e divieto di avvicinamento