MediterraneiNews.it

Simbario (VV), rubavano in un supermercato: arrestati due rumeni

Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione di Nardodipace, mentre si trovavano all’interno del supermercato di Simbario, notavano due soggetti in atteggiamento guardingo.

Dumbrava Costel
Dumitrascu Costel

I militari, quindi, dopo aver verificato attentamente i loro movimenti, hanno deciso di fermare i due successivamente identificati in Dumbrava Costel e Dumitrascu Costel, entrambi cittadini rumeni rispettivamente, 44 e 48 anni, procedendo ad effettuare una perquisizione personale che dava esito positivo.

Di fatto, i due sono stati trovati in possesso di varie bottiglie di alcolici e di generi alimentari ben occultati tra i vestiti. La merce, del valore complessivo di circa 70 euro, è stata subito restituita al gestore del supermercato e i militari hanno proceduto, nei confronti dei due cittadini stranieri, all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato. I due, quindi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Pizzo, sorpresi a tagliare alberi nella pineta “Dune dell’Angitola”. Arrestati

Oggi i Carabinieri della Stazione di Pizzo, nel corso del loro normale servizio, hanno sorpreso tre persone all’interno della pineta denominata “Dune dell’Angitola”, in località Colamaio, soggetta a vincolo ambientale, mentre fraudolentemente abbattevano alberi che, sezionati, avevano già quasi riempito il rimorchio agganciato all’autovettura in loro uso. I tre uomini,…

Leggi tutto »

Arrestati quattro romeni per furto aggravato di legna

Nel tardo pomeriggio di ieri quattro romeni sono stati tratti in arresto dai Carabinieri della Stazione di Nicotera Marina. I militari, mentre erano di pattuglia in prossimità della pineta nicoterese, hanno udito dei rumori provenire dal suo interno. Andati a verificare hanno trovato i quattro individui intenti a tagliare alcuni…

Leggi tutto »