Sono  stati assunti dal Comune di Taurianova(nel ruolo di capofila nell’ambito territoriale) 5 nuovi assistenti sociali a tempo determinato

Nessun commento Share:

Sono  stati assunti dal Comune di Taurianova(nel ruolo di capofila nell’ambito territoriale) 5 nuovi assistenti sociali a tempo determinato, grazie alle risorse  finanziate dalle misure di contrasto alla povertà  programmate all’interno del Piano di Zona.

L’ambito territoriale è  composto dai Comuni di Cittanova, Cosoleto, Delianuova, Molochio, Oppido Mamertina, Santa Cristina d’Aspromonte, Scido, Terranova Sappo Minulio e  Varapodio.
Il Sindaco Roy Biasi, l’Assessore al Personale Simona Monteleone e l’Assessore al Welfare Angela Crea; in una nota congiunta inviata agli organi di stampa, hanno espresso tutta la loro soddisfazione per il potenziamento dei servizi sociali sul territorio, ponendo  l’attenzione in maniera particolare sul  processo  di costruzione di comunità più inclusive e più attente alle fragilità delle persone, attraverso un utilizzo integrato delle risorse  a disposizione.

Il potenziamento di un percorso nuovo di welfare, che mira a donare speranza ad una realtà territoriale spesso distante ai bisogni dei cittadini.

Condividi questo Articolo
Previous Article

JAZZ LOCUS. Le dimore del Jazz, festival organizzato dal Conservatorio di Musica Tchaikovsky e dall’Assessorato alle Politiche culturali del Comune Borgia, 1,2 e 3 luglio. Il Conservatorio di Musica Tchaikovsky e il Comune Borgia, arricchisce il cartellone dell’estate Borgese 2022 presentando un festival di musica jazz, nella sua sezione Borjazz che vede anche il partenariato del “Catanzaro Jazz Fest”.

Next Article

Gioia Tauro:plauso del sindaco Aldo Alessio al Corpo di Polizia Locale

You may also like