Gioia Tauro: inizia stasera il Festival della Letteratura “Tauro Book 2022”

Nessun commento Share:

Inizia stasera il  Festival della Letteratura “Tauro Book 2022”, manifestazione fortemente voluta e organizzata dal Gruppo di Lettura  Lab Donne di Gioia Tauro, nato dalla felice intuizione di Monica della Vedova e Saveria Lollio.

L’evento gode dei patrocini dei Comuni di Gioia Tauro e Palmi, dell’Autorità Portuale e in sinergia con le Associazioni “Amici del Mare” Costa Viola” e “Rotary Club Polistena”.

Stasera alle ore 21, 15 alla darsena del porticciolo di Gioia Tauro si terrà la presentazione del libro dello scrittore e giornalista Massimo Nava “Angela Merkel. La donna  che ha cambiato la storia”, Rizzoli Editore.

Sabato 16, sempre alla darsena del porticciolo di Gioia Tauro, si terrà la presentazione del libro di Luigi De Magistris ”Attraverso Napoli.10 anni di passione”, edito da Marotta e Cafiero.

Domenica 17 alla darsena del porticciolo della Tonnara di Palmi l’attore e regista Peppino Mazzotta e il poeta e drammaturgo Igor Esposito presenteranno il romanzo “L’Azzardo” edito da Feltrinelli.

Infine lunedì 18 sempre alla darsena del porticciolo della Tonnata di Palmi, si terrà l’incontro con la scrittrice Maura Gancitano con il suo libro “Lo specchio delle mie brame. La prigione della bellezza” edito da Einaudi.

Nel corso delle serate saranno presenti: la pittrice Graziella Papalia, Carmen Orso, Antonella Giovinazzo, Irene Morabito, Marco Gallo, Chiara Tomaselli, Melissa Caminiti, MUA e Monica Caminiti.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Libera: “Non lasciamolo solo. #ancheiosonoCarmineZappia”

Next Article

Primo sì della Regione Calabria al Concorso internazionale dei Madonnari – Città di Taurianova

You may also like