Domenico Giannetta(FI):“Finalmente una boccata di ossigeno per la Chirurgia Generale dell’Ospedale di Polistena”.

Nessun commento Share:

“Finalmente una boccata di ossigeno per la Chirurgia Generale dell’Ospedale di Polistena”.

Lo dichiara il Consigliere regionale Domenico Giannetta (FI).

“Con l’arrivo di due chirurghi cubani nel reparto, diretto dal Primario Anastasio Palmanova, si potranno finalmente ridurre le liste di attesa e programmare interventi chirurgici con più serenità.

Una soluzione tampone, ma illuminata, quella individuata dal Presidente Occhiuto che, con il reclutamento temporaneo dei medici cubani, aiuta a scongiurare il rischio di default e chiusura dei reparti ospedalieri.

Chi, come noi – continua il consigliere – vive dall’interno le difficoltà nel soddisfare le esigenze dei pazienti, a causa della carenza di medici, non può che gioire dell’arrivo di nuove risorse umane.

Sono certo – dice ancora Giannetta – che i colleghi cubani sapranno avvalersi della sapiente direzione del primario Palmanova, che, con l’attento e determinato supporto del Commissario straordinario ad acta dell’Asp di Reggio Calabria Lucia Di Furia, li sta accompagnando in questa prima fase di inserimento lavorativo in reparto, per poi organizzarli in modo organico nei turni in sala operatoria, e che – conclude Giannetta – i nostri pazienti saranno ben felici di essere operati e curati in tempi utili, piuttosto che essere costretti ad attendere i tempi – a volte biblici – delle attuali liste d’attesa”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Blitz in Calabria, la ‘ndrangheta sulla vendita di macchine agricole e… non solo

Next Article

Giovedì 26 gennaio 2023 Il Giorno della Memoria. I Giorni della Storia A Taurianova con gli alunni dell’ITC Monteleone-Pascoli

You may also like