Marina di Nicotera. Al Cafè Restaurant Jerry il secondo festival della birra il 9-10-11-12 agosto 2022. Poi il 14 agosto l'Ibiza Beach Party. Marina di Nicotera. Al Cafè Restaurant Jerry il secondo festival della birra il 9-10-11-12 agosto 2022. Poi il 14 agosto l'Ibiza Beach Party.

Marina di Nicotera. Al Cafè Restaurant Jerry il secondo festival della birra il 9-10-11-12 agosto 2022. Poi il 14 agosto l’Ibiza Beach Party.

Nessun commento Share:

Quattro giorni di fiumi di birra a Nicotera Marina dal 9-10-11-12 agosto al Cafè Restaurant Jerry. Le tre serate con date stabilite a livello nazionale, avranno inizio dalle ore 21.00 e si andrà ad oltranza fino all’alba. Una manifestazione che, dall’aprile 2019, vede ufficialmente inserita Nicotera Marina in tutti i programmi della Heineken. Un successo personale del noto barman Jerry che da circa 12 anni è l’organizzatore dell’Ibiza beach party, sempre a Nicotera Marina, con circa 2000 ingessi ed ufficialmente accompagno dalla Distilleria Caffo quale sponsor d’eccellenza.

Le serate della seconda edizione del Festival della birra prevedono l’arrivo di un fusto unico di Mille Litri di Birra, rigorosamente prodotta un giorno prima per mantenere il gusto del luppolo sempre fresco e armonioso. Un festival del divertimento con intrattenimenti musicali in live music. Allieteranno le serate artisti di strada, i giganti e tante belle sorprese e gadget in ricordo delle serate. Sponsor ufficiale è la Heineken e sponsor d’eccezione Pasta Soldano e la Distilleria Caffo che offrirà un sorso dello speciale Amaro del Capo, rigorosamente, ghiacciato. Il menù a costo fisso prevede un “panino con salsiccia, pipi e patati, fileja con nduja  e mezzo litro di birra”.

Jerry lancia l’invito a portare con se una chitarra per ricevere una birra omaggio così si potrà cantare al tavolo con gli amici nel mentre si degusteranno le delizie e tante, ma proprio tante immancabili noccioline, già ordinate circa 200 kg per le tre serate. I cultori e degustatori della birra esaminano il colore, la limpidezza e la finitezza e Jerry raccomanda di immedesimarsi degustatori e cultori in quelle tre serate per accrescere la voglia di birra ormai tanto di moda, fatta con materie prime con note di malto, l’impatto del luppolo e l’aroma floreale ricco di fruttati.

Insomma una tre giorni da “Agoster Fest” nella splendida cornice del mare di Nicotera, della sua storia e dai tramonti mozzafiato, ma, soprattutto, dallo splendore dell’alba da gustare ancora con un calice di birra, nel mentre il sole sorge dall’Aspromonte per poi poggiarsi nello splendido scenario dell’arcipelago delle isole, Eolie.

Il 14 agosto sempre  organizzato da Jerry si svolgerà dalle 23:00 e fino all’alba l’evento Ibiza Beach Party Evolution preso il lido Casablanca nel lungomare di Nicotera con DJ Set Micky Tomeo – Niko Pagnotta – Giuseppe de Rito  voce e percussioni Tato Iannello  e al Sax Luigi Rizzo. La sera sarà animata da Trampolieri, Sputafuoco, Clown e Ballerine. Per info e prenotazioni al 3335662750 – 3459846563.

 

 

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Flop “DiVin Nicotera”. Il sindaco minaccia querele sui social. Finirà a Tarallucci & vino o con fuochi d’artificio?

Next Article

Miss Italia Calabria continua il suo tour: il 26 luglio l’elezione di Miss Città di Mendicino

You may also like

Marina di Nicotera. Al Cafè Restaurant Jerry il secondo festival della birra il 9-10-11-12 agosto 2022. Poi il 14 agosto l'Ibiza Beach Party.