venticinqueaprile AMPA aderisce al Reggio Calabria Pride 2022 ed  esprime solidarietà alla Comunità LGBTQIA+

Nessun commento Share:

venticinqueaprile AMPA esprime apprezzamento e convinta adesione all’iniziativa, presentata in conferenza stampa da Michela Calabrò, Presidente dell’Arcigay di Reggio Calabria, e da Valentina Tripepi, portavoce del Reggio Calabria Pride, programmata per il 30 luglio 2022.

I valori e gli obiettivi del PRIDE sono infatti gli stessi nei quali si riconosce venticinqueaprile AMPA sin dalla sua fondazione, valori sanciti nello Statuto dell’associazione, ispirato alla nostra Carta Costituzionale, nata dall’antifascismo e dalla Resistenza: l’uguaglianza dei cittadini “senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali” (articolo 3).

venticinqueaprile AMPA esprime piena solidarietà ai promotori del Reggio Calabria Pride e all’intera Comunità LGBTQIA+, condanna con fermezza lo spregevole, intollerante e fascista attacco contro l’iniziativa del 30 luglio ed in particolare contro i manifesti del Pride reggino.

Con questa consapevolezza una delegazione di venticinqueaprile AMPA sarà presente alla manifestazione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Miss Italia Calabria continua … il 30 luglio l’elezione di Miss Città di Roggiano Gravina

Next Article

La Regione Calabria riconosce il “Concorso internazionale dei Madonnari – Città di Taurianova” quale evento a carattere regionale (ex PdL n.75/12)

You may also like