GIOVANNI DI BARTOLO, PD: POSITIVA L’INTESA TRA PARTITO DEMOCRATICO, AZIONE E PIÙ EUROPA. PRONTI A LAVORARE PER COSTRUIRE UNA PROPOSTA DI GOVERNO VINCENTE, ALTERNATIVI A POPULISMO ED ESTREMISMI.

Nessun commento Share:

Positivo l’accordo siglato a livello nazionale tra Partito Democratico, Azione e Più Europa. L’intesa raggiunta rafforza l’impegno del segretario Enrico Letta per costruire una proposta di governo vincente e un fronte democratico, autenticamente riformista e progressista, alternativo al populismo e all’estremismo di ogni estrazione. Una scelta nel segno della responsabilità e del servizio all’Italia che vogliamo più giusta, più moderna e ambiziosa nel percorso europeo.

Il Partito Democratico di Vibo Valentia è in prima linea, impegnato al fianco del segretario regionale Nicola Irto, per rappresentare la proposta politica e il lavoro di partecipazione compiuto in questi mesi sui territori, dalla riorganizzazione dei circoli alle Agorà democratiche.

La nostra è una scelta di campo chiara. Nel vibonese sfideremo pubblicamente una destra ormai da tempo specializzata nella propaganda e nella gestione degli interessi.

Non ci sono risultati già scritti, né vincitori già annunciati. Siamo pronti a promuovere un lavoro di squadra insieme alle forze che compongono la coalizione. Parleremo alle persone mettendo al centro le priorità della nostra agenda, le proposte e gli obiettivi da realizzare in materia di istruzione, lavoro, inclusione sociale, salute, mobilità sostenibile, ambiente.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Domenica 7 agosto alle ore 19.00 a Vena di Jonadi nella piazzetta in Via Petrarca si terrà la presentazione del libro“Lobby & Logge” è l’ultimo libro di Luca Palamara

Next Article

Antonino Pio Arena spiega la sua adesione al progetto di “Ali di Vibonesità”. VIBO DEVE RINASCERE. I GIOVANI SUONANO LA SVEGLIA ALLA POLITICA  

You may also like