Si è svolta a Melicucco la I° Edizione del Concorso Miss Progetto Donna

Nessun commento Share:

Si è svolta a Melicucco la I° Edizione di  Miss Progetto Donna, fortemente voluto e organizzato dall’Associazione Centro Socio-Culturale “Progetto Donna” di Cinquefrondi presieduta dalla dott.ssa Franca Ieranò e con la direziona artistica di Michele Nasso

Ha presentato l’evento  Domenico Milani.

18 le ragazze partecipanti.

Ha vinto il titolo di Miss Progetto Donna la giovane ucraina  АЛІНА МАЙБОРОДА 21 anni, rifugiata di guerra.

La giovane miss ama il cinema e spera di poter rientrare al più presto nella sua Patria  e aiutare il suo popolo; al secondo posto la giovane Rosy Sergio,   21 anni di Anoia.

Rosy(miss sorriso),  studia scienze motorie, sport e salute presso l’università di Messina, la quale ha dichiarato: “Ho deciso di partecipare a Miss Progetto donna principalmente per l’importanza della tematica e in secondo piano ho deciso di mettermi in gioco per riuscire ad affrontare le mie insicurezze e ansie per poterle superare”.

Al terzo posto Miss dolcezza Michela Cimato 16 anni, nonostante la sua giovane  età, è una ragazza determinata e ricca di sogni.

Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa dalla dott.ssa Ieranò.

Nel corso della serata sono stati premiati: Mariarosaria Versace Imprenditrice, Agostino Macedonio cantante, Rinaldo Greco scultore, Nuccio Schepis scultore, Giuseppe Fata , Francesco Tropeano cardiologo ,Antonella Barillaro fioraia, Francesco Adornato parrucchiere e Katia Acquesta scrittrice.

La corona indossata dalla ragazza vincitrice è stata realizzata dalla Gioielleria Versace, mentre il gioiello è stato offerto dalla gioielleria Blue Diamond delle sorelle Versace.

La fashion Designer Anna Virgiglio ha seguito le ragazze con  la preparazione e la competenza che da sempre la contraddistinguono.

Componenti della giuria: Lucia Alì avvocato; Laura Rullo assistente Sociale; Marilù  Zaccuri Avvocato; Annalisa Giannotta attrice; Jennifer Nasso Perito tecnico di Moda e Monica Caminiti Fashion Designer.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Proteste a Nicotera per l’Inquinamento del mare e l’ex depuratore. Si chiede l’intervento delle Autorità preposte per la salvaguardia della salute pubblica.

Next Article

Carolina Elisabetta Gaudio è Miss Miluna Calabria 2022

You may also like