Tropea capitale delle bellezze italiane, ospiterà dal 9 al 12 settembre il Baby Junior Miss&Mister Lady & Over. Una kermesse di “Anna Patania-Franco & Giulio Buccinà” Tropea capitale delle bellezze italiane, ospiterà dal 9 al 12 settembre il Baby Junior Miss&Mister Lady & Over. Una kermesse di “Anna Patania-Franco & Giulio Buccinà”

Tropea, capitale delle bellezze italiane, ospiterà dal 9 al 12 settembre il Baby Junior Miss&Mister Lady & Over. Una kermesse di “Anna Patania-Franco & Giulio Buccinà”

Nessun commento Share:

Sarà Tropea, la perla del mediterraneo, ad ospitare dal 9 al 12 settembre il Baby Junior Miss&Mister Lady & Over che si svolgerà per la prima volta in Calabria presso l’Anfiteatro del Porto di Tropea. Come ogni anno saranno circa 150 i concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia in questa 21ma edizione, ma quest’anno il sindaco di Tropea, avv. Giovanni Macrì, con la sua amministrazione comunale non si sono fatti sfuggire l’opportunità di avere una kermesse di grande richiamo mediatico per una finale nazionale organizzata, gestita e prodotta dai Patron conterranei “Anna Patania-Franco & Giulio Buccinà” una agenzia di spettacolo e un gruppo di lavoro molto apprezzati in Italia e nel mondo per la professionalità e l’alto profilo organizzativo delle varie manifestazioni da loro ideate e promosse i quali, fieri e con molta emozione affermano che “è una grande soddisfazione quello di poter ospitare in Calabria le eccellenti bellezze provenienti da tutta Italia.”

Anna Patania-Franco & Giulio Buccinà

Gli organizzatori ringraziano il sindaco Macrì di Tropea e il geom. Pasquale Pugliese titolare del resort Scoglio della Galea, la cui location sarà il quartier generale della manifestazione. Ci saranno tanti ospiti in giura provenienti dal variegato mondo della tv, del cinema e dello spettacolo e anche quest’anno verrà premiata una Miss ed in Mister con la fascia dedicata alla campagna di solidarietà “Stop alle Vittime sulle strade” con lo slogan degli organizzatori sempre in grande evidenza “O GUIDI O BEVI”.

Il concorso nazionale si svolgerà dal 9 al 12 settembre con intervalli culturali e di svago comprendenti l’insegnamento attraverso un Master Artistico Intensivo dove verranno trattati gli aspetti del comportamento e del portamento, la coreografia, la tecnica professionale, la normativa professionale di settore, la valenza del trucco, le tecniche di posa fotografica, consigli dietetici su una corretta alimentazione e stile di vita per un corpo perfetto e in armonia con se stessi, la dizione, il canto, la danza e la recitazione.

Nell’attesa dell’evento già fervono i preparativi  per la finalissima con tanti premi e molte opportunità contrattuali di lavoro per i Baby Junior Miss&Mister Lady & Over, il tutto promosso tramite il marchio “Motori d’Italia”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Nicotera e Joppolo si lavora per l’avvio dell’anno scolastico

Next Article

RADIO RICORDI: ANNO 1983

You may also like

Tropea capitale delle bellezze italiane, ospiterà dal 9 al 12 settembre il Baby Junior Miss&Mister Lady & Over. Una kermesse di “Anna Patania-Franco & Giulio Buccinà”