POLISTENA: IN ARRIVO 10 BORSE-LAVORO PER I GIOVANI DISOCCUPATI

Nessun commento Share:

Michele Tripodi sindaco di Polistena annuncia l’arrivo di 10 borse-lavoro per i giovani disoccupati.

Il sindaco Tripodi afferma:  <<È una misura sociale importante finanziata con i nostri stipendi in un momento difficilissimo per i giovani e le famiglie.

Siamo nelle istituzioni locali ma non ci sentiamo figli della “gallina bianca”.

Siamo semmai figli della “gallina rossa” perché non dimentichiamo il nostro popolo e assumiamo decisioni e comportamenti coerenti rispetto a ciò che diciamo nelle piazze>>.

Il sindaco  Tripodi continua:<<Se la sinistra in Italia è continuamente sconfitta è perché è stata disintegrata dai suoi maggiori esponenti i quali, una volta raggiunte le massime istituzioni, sono divenuti autoreferenziali.

Noi a Polistena no!

Vogliamo dare da Polistena e dal Mezzogiorno un messaggio di diversità politica e culturale e non solo nel modo di amministrare una comunità locale ma nel modo di stare in politica e nelle istituzioni>>.

Infine il sindaco Tripodi  conclude:<< Il lavoro per i giovani, la lotta al precariato prima di tutto, ma pure la credibilità della rappresentanza politica di chi è più debole e chi è considerato agli ultimi posti della società.

La politica seria esiste ancora. Noi ci siamo. Polistena c’è>>.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Firenze si è svolta la prima edizione del “Gran Galà Nieri, oggi e domani”.Madrina dell’evento la bellissima Roberta Morise. I premi sono stati realizzati dal maestro orafo Michele Affidato

Next Article

REGGIO CALABRIA: INCONTRO ASSOCIAZIONE CULTURALE ANASSILAOS

You may also like