Serre Vibonesi, sequestrato uno sfasciacarrozze per gestione abusiva dei rifiuti - VIDEO Serre Vibonesi, sequestrato uno sfasciacarrozze per gestione abusiva dei rifiuti - VIDEO

Serre Vibonesi, sequestrato uno sfasciacarrozze per gestione abusiva dei rifiuti – VIDEO

Nessun commento Share:

Continua l’intensificazione dell’attività di controllo del territorio e contrasto alla criminalità ad opera della Polizia di Stato nella provincia vibonese. Durante servizi predisposti nel corso dell’ultimo weekend dalle pattuglie impiegate in servizio volante sono state identificate 307 persone e controllati 132 veicoli.

A seguito di mirati servizi nell’area delle Serre Vibonesi la Squadra Mobile di Vibo Valentia unitamente a personale del Commissariato di Serra San Bruno e della Sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia Stradale di Vibo Valentia, controllavano uno sfasciacarrozze, rilevando gravi irregolarità nella gestione di rifiuti.  L’attività svolta è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, diretta dal Procuratore Capo Camillo Falvo e ha portato pertanto non solo alla denuncia del proprietario della ditta ai sensi dell’art. 256 del T.U. sull’Ambiente, D.lgs. 152/2006, per gestione non autorizzata dei rifiuti, ma anche al sequestro della struttura stessa..

Nel corso di ulteriori controlli in materia di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, anche con la collaborazione della Squadra Anticrimine del Posto Fisso di Tropea e dell’Unità Cinofila, sono state rilevate 7 segnalazioni per detenzione di stupefacente del tipo cocaina e marijuana, sequestrando molteplici dosi di droga detenute per uso personale e procedendo al ritiro di due patenti di guida.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Violazioni agli obblighi. Un altro sorvegliato speciale finisce ai domiciliari

Next Article

Premio “Piero Calamandrei” alla Media di Limbadi. Ricordati Rita Atria, Gianluca Canonico e Nicholas Green

You may also like

Serre Vibonesi, sequestrato uno sfasciacarrozze per gestione abusiva dei rifiuti - VIDEO