AMANTEA, DOMANI IL ROTARY AL MANTIAH CONSEGNA IL “PREMIO CREATIVITA’ E INNOVAZIONE” A GIOVANI IMPRENDITORI  CALABRESI

Nessun commento Share:

Domani martedi 18 ottobre, alle ore 11,20 nel polo scolastico di Amantea, avra’ luogo la cerimonia di consegna del Premio Creativita’ e Innovazione, ideato dal Rotary E-Club Al Mantiah Calabria, sul tema: “Diamo un futuro ai giovani”.

“In un momento di grande crisi economica e di valori -dichiara alla vigilia il Past Governor Francesco Socievole, Presidente del Premio – il nostro sodalizio vuole essere vicino ai giovani stimolando la loro creatività attraverso esempi concreti di realizzazioni innovative.

Giovani imprenditori di successo – aggiunge – illustreranno, in questa occasione, nuovi modelli di sviluppo economico, culturale e occupazionale.

Certo oggi più di ieri abbiamo il dovere di aiutare i giovani a recuperare fiducia e determinazione tornando a credere nel loro futuro investendo in loro il nostro presente”.

Moderato dallo stesso Francesco Socievole, l’evento verrà aperto dalla presentazione di Angela De Carlo, Dirigente scolastico del Polo scolastico di Amantea ed i saluti del Presidente del Club Luigi Armando Coccimiglio e dalle autorità provinciali. A seguire gli interventi di Mario Romano, già Presidente dei giovani imprenditori di Unindustria Calabria, Luigi Severini, Presidente Federmanager Calabria e Stefano Caccavari Fondatore dell’Azienda Agricola Mulinum.

La premiazione verrà anticipata da un dibattito che vedrà protagonisti gli studenti dei corsi IV e V.

Le conclusioni verranno affidate a Vito Rosano, decano dei Pdg del Distretto Rotary Calabria 2102.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Gioia Tauro: timide speranze per l’Ospedale Giovanni XXIII

Next Article

37° Convegno di Capri, la voce degli imprenditori calabresi: ‘E’ il momento di cambiare visione’. Aperti al confronto con istituzioni e politici, i giovani Imprenditori Confindustria Calabria hanno esposto il proprio auspicio in vista del nuovo Governo

You may also like