NUMEROSE ADESIONI AL   CONGRESSO DI VENTICINQUEAPRILE AMPA

Nessun commento Share:

Crescono le adesioni all’invito rivolto da venticinqueaprile AMPA ai rappresentanti di importanti Istituzioni ed Associazioni calabresi e nazionali.

Parteciperanno, infatti, in presenza o da remoto, i presidenti nazionali di alcune delle più significative associazioni del “Forum delle Associazioni Antifasciste e della Resistenza” costituito a Roma il 2 giugno 2021.

Il congresso si svolgerà in cinque sessioni, nelle ore pomeridiane, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, nei giorni 24, 27, 28, 29 e 31 ottobre presso la Sala Riunioni della Chiesa Battista di Reggio Calabria (ingresso di Via XXIV Maggio n° 8) e presso la Sala Conferenze dell’Automobile Club di Reggio Calabria (Via Giuseppe De Nava, 43).

La prima sessione di lavoro congressuale si svolgerà significativamente il 24 ottobre, in coincidenza con la Giornata Internazionale dell’ONU, presso la stessa Sala della Chiesa Battista, in cui era nata ed aveva operato per molti anni l’Associazione pacifista 24 Ottobre.

La sessione sarà interamente dedicata alle tematiche del “ripudio della guerra” (art. 11 della Costituzione), delle migrazioni, del clima e dell’ambiente, e vedrà la partecipazione anche di rappresentanti delle Chiese reggine.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Roma la presentazione del romanzo “Fili interrotti” di Anna Maria Deodato

Next Article

Taurianova, il sindaco Roy Biasi:”Grazie al Progetto Supreme altri 3,5 milioni dall’Ue

You may also like