Francesca Frachea: “A Strasburgo per discutere di opportunità per i territori calabresi”, con queste parole il capogruppo di Fratelli d’Italia al comune di Gioia Tauro, giudica positiva la visita istituzionale al Parlamento europeo.

Nessun commento Share:

 

La Frachea afferma:“Un’ importante occasione formativa resa possibile grazie all’eurodeputato Denis Nesci – continua la nota – e che ha permesso a me e ad una delegazione di amministratori locali, di prendere contezza di alcuni strumenti finanziari messi a disposizione dall’Europa in favore dei territori e del loro percorso di sviluppo”.

Infine la Frachea conclude: “Tre giorni di confronto e approfondimento, su alcuni temi centrali della programmazione 21/27, tra cui il programma per le energie rinnovabili, il PNRR e fondi relativi alla coesione sociale.

Un’esperienza utile ed arricchente, per questo ringrazio l’on. Denis Nesci per la sua disponibilità e per la sua volontà di intraprendere un percorso sinergico con gli amministratori calabresi”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

FINALE DI MISS ITALIA 2022 A ROMA: LA CALABRIA TIFA PER LA REGGINA VANESSA FOTI Finalmente ci siamo: stabilita la data per la finalissima di Miss Italia 2022

Next Article

Un anno senza Luigi Mamone

You may also like