Si è  svolto  il 18 dicembre  a Gioia Tauro presso la Palestra Comunale Campanella, lo spettacolo della Scuola di Ballo Armada Nueva di Zeraida Amante e Gigi la Forgia dal titolo: “Armada Nueva il ritorno……AL NATALE”

Nessun commento Share:

Si è  svolto  il 18 dicembre  a Gioia Tauro presso la Palestra Comunale Campanella, lo spettacolo della Scuola di Ballo Armada Nueva di Zeraida Amante e Gigi la Forgia dal titolo: “Armada Nueva il ritorno……AL NATALE”.

Dopo il successo dello scorso luglio, l’ Armada Nueva, eccellenza del territorio, torna ad emozionare anche nel periodo Natalizio, grazie alla partecipazione di più di cento allievi che con grande entusiasmo, si sono resi disponibili ed entusiasti a partecipare all’ iniziativa.

Tante le coreografie che si sono susseguite: musical tema Aladino, coreografie dedicate ai nonni, vari show con temi coinvolgenti e coreografie create su musiche del momento che hanno coinvolto piacevolmente il pubblico.

Hanno preso parte allo spettacolo anche la Vicesindaco Carmen Moliterno ed il presidente della Proloco Pino Pratticó, sempre disponibili a  sostenere tutte le iniziative dell’ Armada Nueva.

Condividi questo Articolo
Previous Article

La Comunità ebraica contro la destra che celebra il Movimento Sociale Italiano. A Nicotera conferita a Noemi di Segni la cittadinanza onoraria.

Next Article

Ritiro spirituale e conviviale del Serra Club Oppido Mamertina-Palmi in occasione delle festività natalizie

You may also like