A MARINA DI ARDORE LA presentaZIONE DEL libro “Fili interrotti” di Anna Maria Deodato

Nessun commento Share:

Sabato 18 febbraio, presso la Biblioteca “Raffaela Scordo” del comune di Marina di Ardore, alle ore 17.30 sarà presentato il libro di Anna Maria Deodato ” Fili interrotti” edito dal Gruppo Albatros Il Filo.

Il romanzo, attraverso la narrazione della vicenda umana del protagonista Giuseppe, conduce i lettori in un appassionante viaggio nella società calabrese dagli anni cinquanta fino ai giorni nostri. Ricco di situazioni e personaggi, il libro fa riflettere su azioni e sentimenti soffermandosi con uno sguardo introspettivo sulla vita che scorre.

“Fili interrotti” a pochi mesi dalla pubblicazione ha ricevuto il Premio “Pianeta Donna” assegnato a opere di narrativa di grande spessore nel concorso letterario “Montefiore 2022” di Rimini.

Alla presentazione, promossa dall’ associazione “Orme di cultura”, parteciperanno oltre alla scrittrice Anna Maria Deodato la presidente dell’associazione avv. Elisabetta Modafferi, la giornalista dott.ssa Maria Teresa D’Agostino la quale dialogherà con l’autrice, lo scrittore e poeta dott. Gaetano Catalani.

Le conversazioni saranno intervallate dalla lettura di passi del romanzo e dalla proiezione di book trailer basati su episodi salienti del libro.

È intenzione dell’autrice destinare i proventi derivanti dalla vendita dei libri all’AIL Associazione Italiana contro la leucemia e linfomi.

Condividi questo Articolo
Previous Article

INCONTRO CON I SINDACATI DEI PENSIONATI, STAINE: “É FONDAMENTALE COLLABORARE” Politiche Sociali – Catanzaro, 13/02/2023

Next Article

ARRIVATE IN PORTO TRE MEGA GRU DALLA CINA  CONTINUA L’OPERA DI RINNOVAMENTO DELL’EQUIPMENT DEL PORTO DI GIOIA TAURO

You may also like