Si è svolta  ieri sera a Rizziconi nella Sala Consiliare  la presentazione del libro di Giuseppe Mancini “Raggiungimi Oltre”.

Nessun commento Share:

Si è svolta  ieri sera a Rizziconi nella Sala Consiliare  la presentazione del libro di Giuseppe Mancini “Raggiungimi Oltre”.

Il sindaco, Alessandro Giovinazzo dopo i saluti istituzionali, si è soffermato “sulla paura di amare e lasciarsi amare”.

La delegata alla cultura l’Avv. Maria Rosa Rao , dopo aver  salutato i presenti e ringraziato il dirigente scolastico per aver concesso la disponibilità della tastiera; ha messo in evidenzia la pura e assoluta verità sulla paura di amare e lasciarsi amare, conseguenza dei torti subiti  che, spesso  rimangono come delle cicatrici sulla pelle.  L’avv. Rao, ha concluso il suo intervento  con una frase tratta dal testo: “Tutto ha il suo momento, e ogni evento ha il suo tempo sotto il cielo!”

Ha dialogato con l’autore la scrittrice Marzia Matalone, soffermandosi sul   tema della famiglia, dell’amore e sulla violenza nei confronti della donna.

L’ evento è stato intervallato dalle letture da parte dell’attrice  Assunta Spirlì  e da  Antonino Ettore Taverniti,  che ha eseguito alla tastiera  tre  brani musicali: Valzer Op 69 n.2 di Chopin; River flows in You di Yiurma e Valzer in La minore di Chopin

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

La dott.ssa Angela Crea, Assessore alle Pari opportunità del Comune di Taurianova: ” Enza Petrilli grande campionessa”

Next Article

SETTIMO CONCORSO INTERNAZIONALE DEI MADONNARI A TAURIANOVA.

You may also like