lunedì 13 febbraio a Taurianova la stanza del Primo Cittadino del Palazzo Municipale, in questa giornata così importante, si è tinta di viola

Nessun commento Share:

Lunedi 13 febbraio 2023 è stata celebrata la Giornata Internazionale dell’Epilessia.

La Giornata internazionale dell’epilessia è un evento speciale che promuove la consapevolezza dell’epilessia in più di 130 paesi ogni anno. Ogni anno, il secondo lunedì di febbraio, le persone si uniscono per riconoscere ed evidenziare i problemi affrontati dalle persone con epilessia, dalle loro famiglie e dai loro assistenti.

A Taurianova la stanza del Primo Cittadino del Palazzo Municipale, in questa giornata così importante, si è tinta di viola per ricordare a tutti l’importanza di questa patologia che colpisce gli adulti e i bambini.

L’Assessore alle Politiche Sociali dott.ssa Angela Crea, da sempre sensibile a queste tematiche, ha sottolineato l’importanza della sensibilizzazione, in merito a questa grave patologia.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il gruppo locale “Nati per Leggere” di Gioia Tauro organizza il laboratorio di lettura per bambini e genitori “Un cuscino in biblioteca” .  

Next Article

IL CLARINETTO VIBONESE FRANCESCO BERTUCCIO AL FESTIVAL DI SANREMO CON LA BANDA DELL’AERONAUTICA MILITARE

You may also like