Fabio Pelle Commissario Territoriale UDC Rizziconi, si congratula con l’avv. Luciano Crea,eletto Consigliere Regionale nel Lazio.

Nessun commento Share:

L’Avvocato Luciano Crea(Roma Capitale) originario di Rizziconi è stato eletto Consigliere Regionale del Lazio, nel Collegio di Roma e Provincia, nella Lista civica del nuovo Governatore del Lazio Francesco Rocca.

Appresa la notizia, Fabio Pelle Commissario Territoriale UDC Rizziconi, si congratula con l’avv. Crea, affermando: ”Con grande Gioia rivolgo i miei più affettuosi auguri di buon lavoro, al neo Deputato Regionale  del Lazio, Avv. Luciano Crea  originario di Rizziconi, ma che  da anni che vive ed esercita la sua professione nella capitale.

Sono certo che l’Avv. Luciano Crea saprà portare in consiglio Regionale con competenza, professionalità l’impegno politico, salvaguardando  il bene comune, in  soprattutto le fasce deboli e lo sviluppo del territorio”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

REGIONE, SERVIZI EDUCATIVI PER L’INFANZIA: LA GIUNTA APPROVA I PROTOCOLLI TRA REGIONE, UFFICIO SCOLASTICO E ANCI. PRINCI: “VOGLIAMO FRONTEGGIARE CONCRETAMENTE LA POVERTÀ EDUCATIVA”

Next Article

GIORNATA STORICA PER CINQUEFRONDI E TUTTO IL TERRITORIO

You may also like