Il 21 Febbraio, presso il Metis di Gioia Tauro, si è parlato di bartender e di miscelazione, passata e presente, e si son stese le basi per poter ipotizzare quale sará il Trend del futuro.

Nessun commento Share:

“Il mondo del bartending” dichiara Marco Pistone, Responsabile didattico AIBES sez. Calabria e Basilicata “alla luce della grande attrazione che ha sugli ospiti delle migliaia di attività ricettive calabresi, trova, oggi più che mai, terreno fertile per diffondersi nelle aule dei corsi AIBES, attraverso dei corsi svolti all’interno dei locali che, per un pomeriggio a settimana, daranno largo spazio a chi ha molto da dire e tanto da ascoltare in materia.”

Il 21 Febbraio, presso il Metis di Gioia Tauro, si è parlato di bartender e di miscelazione, passata e presente, e si son stese le basi per poter ipotizzare quale sará il Trend del futuro. “Numerosi operatori del settore” prosegue Pistone “dai futuri discenti agli imprenditori più affermati, si son ritrovati a parlare e confrontarsi sull’argomento. Questa lezione zero è stata aperta a tutti coloro che amano i luoghi di ritrovo e di condivisione.”

Condividi questo Articolo
Previous Article

FILIERE DELLA FRUTTA TROPICALE E SUBTROPICALE, DAL PSR INVESTIMENTI PER CIRCA 16 MILIONI: 224 LE AZIENDE AMMESSE A FINANZIAMENTO

Next Article

“L’albero di Falcone” importante iniziativa dell’Istituto di Istruzione Superiore “Einaudi-Alvaro” di Palmi

You may also like