Ieri mattina le classi  quinte delle  scuole di Taurianova, Amato e San Martino,  dell’ I.C. Sofia  Alessio -Contestabile hanno visitato il Municipio della cittadina pianigiana

Nessun commento Share:

Ieri mattina le classi  quinte delle  scuole di Taurianova, Amato e San Martino,  dell’ I.C. Sofia  Alessio -Contestabile,  hanno visitato il Municipio della cittadina pianigiana, la Sala Consiliare, la stanza del Sindaco, l’Ufficio Anagrafe e il Comando dei Vigili.

La prossima settimana,  la visita continuerà con  le classi quinte dell’ Istituto comprensivo Monteleone- Pascoli.

Ad accogliere gli alunni la dott.ssa Angela Crea Assessore all’Istruzione, il sindaco Roy Biasi e la sua Giunta Comunale e alcuni membri del Consiglio Comunale.

Il progetto è stato fortemente voluto dall’Assessore Crea, per far conoscere ai ragazzi, dove si svolge l’attività politica della loro città.

Entusiasti gli alunni, che hanno dialogato con gli amministratori, ponendo loro   tantissime domande.

L‘Assessore Crea  al termine della visita, ha ringraziato il sindaco ,la giunta e l’ufficiale di Stato Civile Gatto, per la squisita accoglienza e anche le dirigenti : la dott.ssa  Maria Concetta Muscolino e la dott.ssa Emanuela Cannistrà per aver accolto il progetto.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Si terrà il 10 marzo a Palmi un evento organizzato dalla sezione Piana di Palmi della FIDAPA ““I Sessant’anni delle Donne in Magistratura in Italia. Gli illeciti nei confronti delle donne in ambito sportivo nelle decisioni CAS- Crte Arbitrale dello sport”.

Next Article

Sanità: associazioni, comitati e medici pronti a “sfidare” il commissario Occhiuto

You may also like