Si è svolto a Polistena il “Gran Galà di Moda”

Nessun commento Share:

In occasione della  Giornata Internazionale della Moda, si è tenuto all’Auditorium “Roberta Lanzino” ITIS M.M. Milano il “Gran Galà di Moda”.

L’Associazione Socio-Culturale “progetto Donna”, presieduta dalla dott.ssa Franca Ieranò, in collaborazione con il Comune di Polistena, con il Liceo Statale “G. Rechichi” di Polistena e  l’ I.I.S. G. Renda di Polistena, hanno organizzato un evento denso di emozioni, dove i protagonisti sono stati gli alunni degli Istituti coinvolti.

L’evento condotto magistralmente da  Giusy Spata, ha registrato diversi importanti momenti: la  musica del liceo musicale, la sfilata di moda  con le  ragazze della scuola ITIS di Polistena, che  hanno indossato i vestiti della responsabile del laboratorio sartoriale dell’associazione Progetto donna, Potenziana Mesiano, in diretta streaming la giovane Nadia Lauricella Tiktoker, ha spiegato  ai ragazzi l’importanza del sapersi accettare e del volersi bene.

L’evento  si è concluso con un buffet ricco di specialità, offerto dalla scuola alberghiera di Polistena.

Il preside prof. Antonio D’Alterio ha portato in campo l’eccellenza di un territorio che riesce a riscattarsi anche attraverso l’arte culinaria.

Grande soddisfazione è stata espressa  anche  dalla preside dott.ssa Simona Prochilo che nel ringraziare tutti i partecipanti, ha sottolineato l’importanza dell’evento che ha regalato grandi emozioni.

Presente Don Pino De Masi, da sempre vicino ai giovani e al territorio.

Condividi questo Articolo
Previous Article

REGIONE, ISTITUITO ALBO PRIMI ACQUIRENTI LATTE. GALLO: “UNO STRUMENTO PER ASSICURARE MAGGIORI GARANZIE A PRODUTTORI E CONSUMATORI”

Next Article

Si è svolto domenica  alla “Casa di Nazareth” di Rizziconi, il Ritiro Regionale della Calabria della  Comunità Gesù Risorto

You may also like