Si è svolto domenica  alla “Casa di Nazareth” di Rizziconi, il Ritiro Regionale della Calabria della  Comunità Gesù Risorto

Nessun commento Share:

Si è svolto domenica  alla “Casa di Nazareth” di Rizziconi, il Ritiro Regionale della Calabria della  Comunità Gesù Risorto (Rinnovamento Carismatico Cattolico Associazione Internazionale di Fedeli).

Tema dell’evento: Quel giorno il Signore dirà: ”Lodate la mia magnifica vigna”.(Isaia 27,2).

Dopo il gioioso momento dell’accoglienza, si è svolta la Preghiera Comunitaria, guidata dal CIS e dai delegati Diocesani, un momento denso di emozioni, dove la presenza dello Spirito Santo,  ha avvolge in un mistico abbraccio tutti i presenti.

Subito dopo Michelangelo Guerrisi, delegato della Piana di Gioia Tauro, prendendo spunto dal profeta Isaia, ha sottolineato quanto il Signore ami la sua vigna, che altro non è che il suo popolo, i suoi figli.

Guerrisi ha raccontato la sua esperienza di vita, in un primo momento lontano da Cristo, per poi dedicarsi a Lui e al Suo immenso amore.

A seguire la testimonianza di Rocco Saverino, che dopo un incidente in moto, è rinato, superando ogni previsione medica.

Dopo il pranzo comunitario, si è tenuta l’Adorazione Eucaristica guidata dal fratello Ugo, da Don Letterio Festa e dai delegati regionali.

L’evento si è concluso con la Celebrazione Eucaristica, presieduta da don Letterio Festa e concelebrata da Fratello Ugo.

Ha partecipato all’evento il Comitato Internazionale di Servizio.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Si è svolto a Polistena il “Gran Galà di Moda”

Next Article

Antonio D’Agostino:Un sindaco come Alice nel paese delle …luminarie

You may also like