Palmi – Rotary e Kiwanis promotori dell’evento “Fili interrotti: il fragile equilibrio delle relazioni”. Dialogo con la scrittrice Anna Maria Deodato.

Nessun commento Share:

 

“Fili interrotti: il fragile equilibrio delle relazioni”, questo è il tema dell’incontro organizzato dai club Rotary e Kiwanis con Anna Maria Deodato autrice del romanzo “Fili interrotti” edito dal Gruppo Albatros Il Filo. L’evento si terrà sabato 15 aprile alle ore 18:00 presso il Grand Hotel Stella Maris.

Il libro, attraverso la narrazione della vicenda umana del protagonista Giuseppe, fa riflettere su azioni e sentimenti soffermandosi con uno sguardo introspettivo sulla vita che scorre e sul fragile equilibrio delle relazioni interpersonali.

Introduzione a cura di Maria Stella Morabito presidente del Rotary Club Palmi e Sabina Pezzano presidente del Kiwanis Club Palmi – Piana di Gioia Tauro.

Interverranno la rotariana Sonia Falcone counselor relazionale e la docente Lilli Sgrò, le quali dialogheranno con la scrittrice Deodato.  Le conversazioni saranno intervallate dalla proiezione di book trailer basati su episodi salienti del libro.

Condividi questo Articolo
Previous Article

CINQUEFRONDI: 15 E 16 APRILE, LO SPORT CHE INCLUDE.

Next Article

Andrea Agostinelli: “Nella giornata di ieri il Giudice dell’Udienza Preliminare del Tribunale di Palmi ha deliberato il rinvio a giudizio del sottoscritto, di altri dipendenti dell’Autorità di sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio e, finanche, di due guardie giurate in servizio al gate per la morte del signor Agostino Filandro, occorsa il 21 giugno del 2019 nei pressi di un cantiere navale ubicato nella zona di ponente del porto di Gioia Tauro”

You may also like