Reggio Calabria:Poesie dello Stretto

Nessun commento Share:

Dopo la strepitosa serata sull’ “Archeologia dal Gelato”, con il prof. Daniele Castrizio e Paolo Caridi, l’Associazione “Incontriamoci Sempre”, presieduta dal poliedrico Pino Strati; ha organizzato per Domenica 23 Aprile giorno dedicato a San Giorgio, patrono di Reggio Calabria, un raduno poeti dello Stretto, Siciliani e Calabresi , che per l’occasione reciteranno le loro liriche.

L’evento si terrà presso la Sala Museo “Il Ferroviere” della Stazione FS di Santa Caterina, alle ore 18,45 e  sarà condotto da un fantastico trio: Elena Festa, Peppe Cambera e Raffaella Imbriaco.

Per l’occasione, sarà offerto un dessert di Kiwi con ricami di Panna e granella di pistacchio e nocciola, offerti da un produttore di Kiwi della Piana di Gioia Tauro e dalla Pasticceria Fragomeni .

Un evento denso di emozioni e gusto.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Sanità, dalla Consulta degli Utenti al Comitato degli Enti. Le Associazioni a muso duro contro il commissario Asp Giuliano

Next Article

Reggio Calabria: si terrà venerdì 21 aprile 2023 alle ore 17,30 presso il Salone del DI.GI.ES. (Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze Umane) in  Via dei Bianchi il primo degli incontri del ciclo  “I Venerdì della Bellezza”

You may also like