Chiuso un locale nell'hinterland di Tropea Chiuso un locale nell'hinterland di Tropea

Chiuso un locale nell’hinterland di Tropea

Nessun commento Share:

Durante le ultime settimane  le volanti della Polizia di Stato hanno intensificato i servizi di controllo del territorio in tutta la provincia, ed in particolare nelle zone dell’hinterland di Tropea, interessato dall’arrivo di molti turisti per le festività.

Gli agenti del Posto Fisso della Polizia di Stato di Tropea hanno effettuato serrati controlli in tutti i locali della costa maggiormente frequentati al fine di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica. In un caso sono state più volte identificate persone annoveranti pregiudizi di polizia presso un esercizio pubblico.

La Squadra Mobile di Vibo Valentia, congiuntamente agli uomini del Posto Fisso di Tropea e della Divisione di Polizia Amministrativa della locale Questura, hanno dato esecuzione al provvedimento emesso dal Questore della Provincia di Vibo Valentia, per la tutela dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, di chiusura per giorni 7 dell’esercizio commerciale ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., sospendendone la licenza, in quanto le verifiche compiute hanno permesso di porre in evidenza come in diverse occasioni, all’interno del bar, stazionavano numerosi soggetti controindicati gravati da precedenti per reati contro il patrimonio,  in materia di stupefacenti e contro la persona, tra cui omicidio.

Condividi questo Articolo
Previous Article

BANDO APICOLTURA: DALLA REGIONE PIÙ DI 1.300.000 EURO PER 129 PROGETTI. GALLO: “CONTRIBUIAMO ANCHE ALLA TUTELA DELL’ECOSISTEMA”

Next Article

Si è svolta nella Sala Consiliare del Comune di Anoia la “Giornata della Legalità e del Senso del Dovere” nel ricordo del Colonnello dei Carabinieri Cosimo Giuseppe Fazio, medaglia d’argento al valore dell’Arma dei Carabinieri e vittima del dovere.

You may also like

Chiuso un locale nell'hinterland di Tropea