A Parghelia 120 atleti per la prima edizione della gara podistica "CorriAmo" A Parghelia 120 atleti per la prima edizione della gara podistica "CorriAmo"

A Parghelia 120 atleti per la prima edizione della gara podistica “CorriAmo”

Nessun commento Share:

Cala il sipario sulla prima edizione della gara podistica “Corri Amo Parghelia” valevole come seconda prova del campionato regionale di società di corsa su strada.

Manifestazione regionale di pregevole importanza inserita nel calendario nazionale della Fidal organizzata dalla Asd Atletica San Costantino Calabro con la preziosa e fattiva collaborazione della Pro loco di Parghelia e dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Landro.

L’evento ben riuscito ha visto la partecipazione di 120 atleti provenienti da tutta la Calabria che si sono sfidati su un percorso di 10 km ricavato tra le vie della bellissima cittadina di Parghelia. Venti invece i partecipanti alla gara non competitiva.

Una mattinata di sport e sana aggregazione che ha registrato un buon numero di spettatori distribuiti lungo tutto il percorso e che hanno incitato ad ogni passaggio gli atleti in gara.

Su un percorso di km 10.30, Francesca Paone (Corri Castrovillari) si è aggiudicata la gara femminile con il tempo di 39:43, mentre Salvatore Curcio (Marathon CS) la gara maschile con il tempo di 34:42.

Condividi questo Articolo
Previous Article

MACFRUT 2023, APERTURA IN GRANDE STILE PER LA REGIONE CALABRIA CHE SOSTIENE E PROMUOVE IL COMPARTO AGROALIMENTARE DELL’ORTOFRUTTA SU SCALA INTERNAZIONALE

Next Article

Tamponamento sull’autostrada Vibo-Pizzo: dieci feriti, traffico bloccato per ore

You may also like

A Parghelia 120 atleti per la prima edizione della gara podistica "CorriAmo"