Taurianova (RC)_Ursida, Bellantonio e Gallo: Siamo con  Domenico Giannetta

Nessun commento Share:

Taurianova. Il Presidente del Consiglio comunale di Taurianova, Federica Ursida e i consiglieri Francesco Bellantonio e Mino Gallo sposano il progetto politico del Consigliere regionale Domenico Giannetta.

“Una persona su cui possiamo contare sempre – dichiarano – vicino alle nostre istanze e presente in ogni momento del nostro percorso politico e amministrativo.

Abbiamo deciso di dichiarare pubblicamente il nostro sostegno al Consigliere Giannetta – continuano – quale riferimento politico affidabile e guida delle scelte politiche e amministrative cui siamo e saremo chiamati a compiere per la nostra città”.

“Accolgo con grande entusiasmo questa scelta – dice Giannetta – Federica, Francesco e Mino sono amici e sostenitori di lungo corso che stanno lavorando con grande serietà e impegno insieme al sindaco Roy Biasi. Taurianova é un comune importante della Piana di Gioia Tauro e della Città Metropolitana di Reggio Calabria con potenzialità uniche, che mi sta particolarmente a cuore – conclude – e a cui mi legano profonde amicizie”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

L’iniziativa di “Ali di Vibonesità” affidata a Damiano Silipo dell’Unical. VIBO, GLI STUDENTI E L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA: “NON ABBIAMO MAI RINUNCIATO AD ESSERE, UN GIORNO, COMPETITIVI CON IL NORD”   

Next Article

L’artista Cosimo Allera vincitore della sezione scultura al Premio Arte e Cultura VIBOOK

You may also like