Gioia Tauro: Continuano le giornate del MAGGIO DEI LIBRI.

Nessun commento Share:

Continuano a gioia Tauro gli appuntamenti del “Maggio dei Libri”.

Sabato 20 verrà presentato il libro “IUBRIS” di Attilio Sabato.

Attilio Sabato   giornalista professionista, componente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti e dirige il network televisivo TEN.

A dialogare con Sabato sarà Francesca Librandi .

Domenica 21 verrà presentato il libro “RAGGIUNGIMI OLTRE” del giovane autore Gioiese Giuseppe Mancini

A dialogare con Mancini sarà Alessandra Ruggiero .

Lunedì 22 sarà la volta di Annarosa Macrì  “SARTI VIOLATI”.

Annarosa Macrì scrittrice e giornalista, ha lavorato per molti anni in Rai dove è entrata nel 1978. Ha collaborato a lungo con Enzo Biagi a Rai Uno, alla realizzazione de “I dieci comandamenti all’italiana”, “Una storia”, “Il fatto”. È stata curatrice di “RT – Rotocalco televisivo”, l’ultimo lavoro di Enzo Biagi, e ha realizzato “RT Era ieri”, il programma di Rai Tre che ha raccontato quarant’anni di televisione del grande giornalista. Ha pubblicato un romanzo, A Berlino un bounganville, un libro inchiesta I ragazzi di Locri e, con Rubbettino, un omaggio al suo maestro L’ultima lezione di Enzo Biagi.

A dialogare con Macrì sarà Agostino Pantano.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

ISTITUTO COMPRENSIVO 1 – F. PENTIMALLI GIOIA TAURO (RC)   SCUOLA DELL’INFANZIA – SCUOLA PRIMARIA – SCUOLA SECONDARIA La figura e l’opera di don Lorenzo Milani: dalla mostra fotografica al convegno – dibattito.

Next Article

Genitori in piazza il 20 maggio a San Donà di Piave contro i “manicomi dei bambini”. Con una petizione si appellano a Meloni e Zaia contro l’infanzia strappata e psichiatrizzata in Veneto

You may also like