Mediterraneinews  esprime sentimenti di profondo cordoglio per la morte di  Denise Galatà,  in seguito alla caduta nel fiume Lao, durante una gita scolastica insieme ai compagni del Liceo Rechichi di Polistena

Nessun commento Share:

Mediterraneinews  esprime sentimenti di profondo cordoglio per la morte di  Denise Galatà,  in seguito alla caduta nel fiume Lao, durante una gita scolastica insieme ai compagni del Liceo Rechichi di Polistena.

L’editore  e tutta la redazione sono  profondamente addolorati per la tragedia immane che ha colpito la famiglia di Denise, ora angelo dell’infinito cielo.

<<In queste ore di ansia e angoscia, abbiamo seguito con apprensione e speranza le ricerche della ragazza, fino al tragico epilogo.

Alla famiglia giunga il nostro fraterno abbraccio, con la certezza che il suo dolcissimo sorriso rimarrà scolpito, per sempre nel cuore di tutti noi e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di “camminare” insieme a lei>>.

Dolcissima Denise:”In Paradiso ti accompagnino gli angeli, al tuo arrivo ti accolgano i martiri, e ti conducano nella santa Gerusalemme. Ti accolga il coro degli angeli, e con Lazzaro povero in terra tu possa godere il riposo eterno nel cielo”.

Il sindaco di Rizziconi Alessandro Giovinazzo, nell’esprimere il profondo cordoglio e la vicinanza alla famiglia, ha proclamato per il giorno delle esequie, il lutto cittadino.

Condividi questo Articolo
Previous Article

A coronamento del percorso di legalità seguito quest’anno dai ragazzi dell’Istituto Tecnico Agrario di Palmi, diretto dal prof. Domenico Pirrotta, e grazie alla pluriennale collaborazione con il presidio Libera “Rossella Casini”, l’ITA avrà l’onore di ospitare Don Luigi Ciotti per un incontro formativo

Next Article

Premio Hero 2022

You may also like